TEMPTU - New York
Workshop USA.

Una avventura formativa che si svolge nella Big Apple, nella città che non dorme mai, uno sfondo che non ha bisogno di presentazioni: centro nevralgico di artisti e creativi.

Scopri Foto e Video

Stagione dopo stagione la nostra collaborazione con la Temptu di New York, leader mondiale del trucco con l'airbrush, procede spedita e con rinnovato entusiasmo, una partnership che dà l’occasione ai MUA dell’Accademia Nazionale del Cinema di partecipare a un Master di specializzazione sull’uso dell’aerografo, uno strumento all’avanguardia dalle mille potenzialità: dal beauty al bridal, dagli effetti speciali al body painting e non solo.

La Temptu è il marchio internazionale del make-up con l’aerografo, punto d’incontro tra tecnologia e arte del trucco. I prodotti di grande qualità, con una composizione chimica ricchissima di pigmenti, sono il piedistallo che rende così popolare il brand Temptu. Assieme alla grande soddisfazione delle nostre allieve, abbiamo rinnovato la conferma di quanto sia importante un’esperienza di questo genere nella carriera di ogni make-up artist.

L’avventura si svolge nella Big Apple, nella città che non dorme mai, uno sfondo che non ha bisogno di presentazioni: centro nevralgico di artisti e creativi, la città – con i suoi colori, luci, volti, musei all’avanguardia, parchi lussureggianti – è un luogo magico dove anche le aspirazioni diventano realtà.

Le nostre allieve sono impegnate per quattro giornate intensive, un percorso le cui tappe sono accuratamente studiate dagli esperti della Temptu. A partire dalle basi per l'utilizzo dell’airbrush, di giorno in giorno vengono approfondite tutte le potenzialità dello strumento nel trucco correttivo, nel trucco sposa, nel beauty, negli effetti speciali, nella copertura tatuaggi.

Tra dimostrazioni, esercizi e prove pratiche, le cose essenziali da portare in valigia sono la fantasia e la capacità di mettersi alla prova!

Per il terzo anno consecutivo l'airbrush ci è stato svelato fin nei dettagli dalla grandissima Dani Fonseca, make-up artist versatile e dalla grande sensibilità artistica, fondatrice della compagnia The Body of Art e truccatrice, tra gli altri, di Lady Gaga, e Victoria’s Secret. È una delle body painter più richieste a New York e negli stati contigui. Ha partecipato a diversi show televisivi e film, oltre agli innumerevoli eventi fashion. I suoi mondi diversi si incontrano nella body art: il corpo diventa per lei tela, modella e abito.

Foto e Video

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI AI CORSI

051.264457

dal lunedì al mercoledì dalle 10,30 alle 17,00


OPPURE COMPILA IL MODULO

sarai richiamato negli orari di segreteria